Elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche nel CCS in Ingegneria Civile e Ambientale

Le elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche nel CCS in Ingegneria Civile e Ambientale per il mandato decorrente dalla data del provvedimento di nomina fino al 31.10.2025 sono indette per il giorno 07.05.2024, dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Il numero degli eligendi è pari a 3.

Le elezioni si terranno in modalità telematica da remoto mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici collegati a internet e di una procedura telematica che preveda l’adozione di cautele tecnologiche idonee a impedire un uso scorretto o improprio del voto e che offra garanzie di riservatezza, segretezza e libertà di espressione del voto. Il sistema utilizzato è LimeSurvey.

Ogni elettore riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica il link al sistema di votazione.

Il seggio elettorale virtuale è costituito come di seguito indicato:

• Prof. Alessandro Bottaro - Presidente
  • Dott. Francesco Palamara - Vice-Presidente
  • Dott.ssa Francesca Bagnasco - Segretario
  • Prof.ssa Roberta Massabò - Componente supplente

Il ruolo di amministratore della votazione telematica sarà svolto dalla Dott. Francesco Palamara;
il ruolo di commissario sarà svolto dal dott.ssa Francesca Bagnasco.

Durante le operazioni di voto il seggio elettorale virtuale opera validamente con la presenza di due componenti, fra i quali il Presidente o il Vice Presidente; in fase di scrutinio, il seggio opera validamente con la presenza di almeno tre componenti.

Ultimo aggiornamento 23 Aprile 2024