Genova 8 - 11 Febbraio 2017

Programma



L'evento in date:

  • 6-11 febbraio 2017 - Community Sprint di GRASS e non solo

  • Il community sprint si terrà presso la Scuola Politecnica (Facoltà di Ingegneria) nelle aule A8 e A9 attigue all'aula dove si terrà il convegno nelle giornate di giovedì e venerdì (venue). La presenza in aula è assicurata tra le 9:30 e le 18. Per dettagli organizzativi potete scrivere al referente Luca Delucchi.


    Visita il wiki di GRASS dedicato al GRASS Community sprint




  • 8 febbraio 2017 - Giornata dedicata ai Workshop


  • Vai alla sezione dedicata ai workshop




  • 9-10 febbraio 2017 - Convegno

  • Scarica le presentazioni o visualizza la presentazione su QGIS 3 di Paolo Cavallini.



    Visualizza e scarica tutte le foto del convegno

    .

    Gli interventi orali dovranno assolutamente rispettare i tempi indicati nel programma, comprensivi del tempo dedicato alle eventuali domande.
    Le presentazioni dovranno essere caricate sul computer dedicato nella sala conferenze prima dell'inizio della sessione relativa.
    I poster dovranno essere stampati nel formato A1, con disposizione verticale, e affissi dai relatori giovedì mattina. I poster dovranno rimanere affissi per tutta la durata del convegno.
    Non esistono format specifici, il logo del convegno (Arch. Roberta Fagandini) è scaricabile nelle sue due versioni:







  • 11 febbraio 2017 - Giornata dedicata a OpenStreetMap - Numero massimo iscrizioni raggiunto

  • Sabato 11 febbraio 2017, a Santa Margherita Ligure sono previsti un mapping party e un editathon aperto a tutti (registrazione richiesta).
    Appuntamento tra le 9 e le 10 alla Stazione FS di Santa Margherita Ligure dove verranno creati i gruppi e assegnate le zone. A chi non possiede un GPS verrà dato un Fieldpapers (www.fieldpapers.org). La zona interessata dal mapping party comprende il Comune di Santa Margherita Ligure e dell'adiacente San Michele di Pagana.
    Alle ore 14 appuntamento presso la sede del Parco di Portofino, nel centro di Santa Margherita, in Viale Elia Rainusso 1 dove, muniti di pc portatili e mouse, caricheremo i dati sul database OpenStreetMap e editeremo voci Wikipedia (il comune probabilmente ci fornirà foto e materiali interessanti su Santa Margherita).
    La sessione di editing si chiuderà alle 17, con un ultimo giro di domande e risposte.


    Foss4G Social, resta aggiornato iscrivendoti all'evento su facebook!